Evolve Beauty - SUPER BERRY BATH &...
Evolve Beauty - SUPER BERRY BATH &...
Evolve Beauty - SUPER BERRY BATH &...

Evolve Beauty - SUPER BERRY BATH & SHOWER OIL 250 ML

TEN ROSES Srl

Detergente o idratante? Super Berry Bath & Shower Oil è entrambe le cose! Scoprilo ed acquistalo online da Farmacia Vincoli.

Prodotto certificato COSMOS biologico, vegano e cruelty free.

983672407
Ultimi articoli in magazzino
29,00 €
Prezzo più basso recente 29,00 €
2/3 giorni lavorativi

Contattaci per maggiori informazioni

Potrebbero anche interessarti

 

Vendita online di cosmetici naturali Evolve Organic Beauty: l'olio doccia nutriente che si trasforma in una soffice emulsione

Super Berry Bath & Shower Oil è l'alternativa ideale e naturale per chi è in gravidanza e desidera nutrire la pelle a dovere per prevenire smagliature e cicatrici anche sotto la doccia. 
Fatto di detergenti oleosi, risulta però leggero ed è specifico per la pelle secca bisognosa di nutrimento. Lascia il tuo detergente tradizionale e prova questo fantastica texture in olio. 
Se usi l'olio doccia Evolve Beauty non hai bisogno dell'idratazione post-doccia e sei sicuro di non alterare la tua naturale barriera cutanea.

  • 100% naturale
  • texture in olio che si trasforma in emulsione lattiginosa
  • sicuro per la gravidanza
  • formula senza acqua

I prodotti Evolve Organic Beauty sono gentili con l'ambiente e verdi!

Cosa intendiamo con questa affermazione? Il packaging e la scelta di come operare nelle varie fasi di produzione dei prodotti del brand ha come obiettivo quello di creare cosmetici naturali che rispettano sia la pelle, ma anche la natura stessa così generosa ed essenziale per l'uomo. L'azienda vuole raggiungere una produzione non ad impatto 0, ma ben oltre: ad impatto positivo che sia addirittura rigenerante per il pianeta! Un compito arduo ma non impossibile, perché le aziende possono fare la differenza per come scelgono di operare.

Come si utilizza questo bagnodoccia?

In doccia o mentre si fa il bagno, applica il bagnodoccia sul corpo, massaggia e lascia che l'olio si trasformi in un'emulsione lattiginosa per poi sciacquarlo. Utilizzalo una volta al giorno nella tua routine di igiene.

Ingredienti

Helianthus Annuus (Girasole) Olio di semi~, Polyglyceryl-4 Oleate, Parfum (profumo di derivazione naturale), Rubus Idaeus (Lampone) Olio di semi, Punica Granatum (Melograno) Olio di semi*, Rosa Canina (Rosa canina) Olio di frutta*, Tocoferolo. *Ingredienti da agricoltura biologica ~ Ingrediente prevalentemente da agricoltura biologica

Pelle
Grassa
Normale
Secca
2 Articoli

Product added to wishlist