Spedizione del tuo pacco

La spedizione del tuo pacco viene effettuata con il Corriere Gls, essa è gratuita sopra i € 49 di spesa*, se quest’ultima è inferiore al valore minimo di € 49 e la destinazione è sulla terraferma i costi sono di € 5,90, invece se la destinazione è un’isola il costo è di € 7,90.

*sono esclusi dalla spedizione gratuita le bottiglie di acqua da 1 litro in su e i pannoloni, poiché i costi di spedizione variano in base ad ingombro e peso.

Quando il pacco viene spedito ricevi il numero di tracciamento della spedizione e tramite esso saprai esattamente dove esso si trova in quel momento, riceverai le notifiche da parte dello spedizioniere e verrai a conoscenza del giorno previsto della consegna.

I tempi di preparazione dell’ordine sono di 24/48 h lavorative al massimo (N.B. escluso sabato e domenica e festivi) che vanno sommati ai tempi di consegna del pacco che saranno di circa 2/3 giorni lavorativi.

Qualora un prodotto per errore risultasse non disponibile nel nostro magazzino provvediamo ad avvisare il cliente il prima possibile informandolo di eventuali tempi per il procuro della merce.

Ritiro gratuito in farmacia

Se scegli di ritirare il tuo ordine presso la nostra farmacia puoi selezionare già nel carrello l’opzione Ritiro gratuito in farmacia e confermare l’ordine. Non vengono dunque addebitati i costi per la spedizione, dopodiché si riceve la conferma via mail dell’ordine avvenuto; dopodiché una volta preparato l'ordine (N.B. il servizio di preparazione degli ordini con ritiro in farmacia viene effettuato da lunedì a venerdi dalle h 9 alle h 18 - escluso sabato e domenica e festivi) per il ritiro ti inviamo l’avviso di ritiro tramite mail e ti informiamo di passare a ritirarlo quando desideri.
Ci trovi in Via Triumplina 254, Brescia (25136).

Reclami e requisiti

Raccomandiamo al cliente di controllare lo stato di integrità del pacco al momento della consegna, non deve essere danneggiato all’esterno, bagnato, o in nessun modo alterato.
Ai sensi dell’art. 63 del Codice del Consumo, danni all’imballaggio/confezione o un numero di colli non corrispondente devono essere contestati nell’immediato attraverso l’apposizione della scritta RISERVA sulla prova di avvenuta consegna e comunicata subito a Farmacia Vincoli all’indirizzo mail shoponline@farmaciavincoli.it che permette l’apertura della pratica di indagine al corriere.

Qualora vi fossero mancanze di prodotti o incongruenze all’interno del pacco, allo stesso modo, sono da comunicare immediatamente a Farmacia Vincoli entro 24/48 h dalla consegna, scrivendo all’indirizzo mail shoponline@farmaciavincoli.it
In presenza di un nostro errore il reso del prodotto concordato con il cliente è a carico di Farmacia Vincoli, ma tale prodotto deve essere integro in tutte le sue parti così come è stato consegnato in modo da predisporre il reso o il rimborso. La Farmacia Vincoli è sollevata da ogni obbligo di reso, restituzione o rimborso nel momento in cui il prodotto in questione fosse stato utilizzato o danneggiato.
E’ inoltre importante ricordarsi di inserire nome e cognome di colui che fa il reclamo, indirizzo, telefono e mail.




Product added to wishlist