Biochetasi

Vendita online Biochetasi per la tua digestione ed ogni disturbo gastrico

Senti bruciore di stomaco o hai difficoltà a digerire?
Per ogni malessere a livello gastrico c'è Biochetasi. Sempre pronto ad aiutarti quando serve per difendere il tuo stomaco, combattere senso di nausa e vomito, acidità di stomaco, reflusso.

C'è il Biochetasi giusto per ogni età

Ogni età comporta disturbi gastrici specifici o che si verificano più di frequente. La linea di prodotti Biochetasi è pensata per le diverse esigenze di bambini, adulti, anziani e donne in stato di gravidanza o allattamento.

Negli adulti i disturbi di stomaco sono riconducibili a differenti cause.

  • Abitudini alimentari scorrette
  • stile di vita poco equilibrato
  • stress quotidiano
  • alcune patologie
  • cambiamenti ormonali
  • scarsa attenzione alla prevenzione

Ti diamo alcuni consigli per tenere sotto controllo i disturbi gastrici che possono aiutarti a prevenire futuri disturbi. Segui una dieta equilibrata, scegliendo più spesso cibi digeribili come carne bianca, pesce magro, verdure, frutta, cotture a lesso, alla piastra, al forno o al vapore. Cerca di sospendere l'assunzione di alimenti acidi come kiwi, agrumi, pomodori, quelli di lenta digestione come peperoni, cipolle, aglio, cetrioli e quelli che irritano la mucosa gastrica come cibi fritti, caffè, alcolici, spezie, salse piccanti, insaccati salati.

Negli anziani possono insorgere problemi di stomaco, perché la motilità gastrica si riduce, i fattori di protezione dello stomaco si indeboliscono, si è più soggetti ad attacchi batterici e possono insorgere alcune patologie. "Anche lo stomaco invecchia" in maniera similare alla pelle, infatti la riduzione della produzione degli acidi gastrici è drastica nelle persone in età avanzata. Anche le pareti dello stomaco hanno meno capacità di muoversi e rendono la digestione più difficoltosa.
Ti consigliamo dunque, di mangiare meno ma più spesso facendo 5 spuntini durante la giornata, mangiando in genere di più al mattino e meno alla sera. Si può mangiare tutto ma con moderazione e con calma. Durante il assure molta acqua, tisana e spemuteaiuta a reidratare il corpo che con l'età è più a rischio di disidratazione.

Nei bambini i problemi di stomaco solitamente si risolvono spontaneamente in poche ore o alcuni giorni. È importante cercare di identificare i sintomi e capire se può esserci una causa psicologica o emotiva alla base.
I prodotti Biochetasi sono ben tollerati e possono costituire un aiuto contro i disturbi gastrici; per questo possono essere assunti anche in età pediatrica. Il loro intervento aiuta a ripristinare rapidamente il benessere dell’organismo, anche dei più piccoli.
Ti consigliamo mamma di insegnare le corrette abitudini alimentari, incluso masticare bene e mangiare con calma; dato che nei disturbi gastrici di un bambino può esserci una causa psicologica, è importante offrire a lui sostegno emotivo n ei momenti di stress.

Nelle donne in gravidanza possono insorgere alcuni disturbi a livello gastrico, che non devono spaventare. Questi disturbi possono essere riconducibili ai cambiamenti ormonali tipici della gravidanza e al progressivo aumento delle dimensioni dell’utero.
I nove mesi della gravidanza vengono generalmente divisi in tre trimestri. Anche i problemi di stomaco potrebbero seguire questa suddivisione, e in ciascuno dei tre trimestri potrebbe emergere qualche piccolo fastidio diverso a seconda del trimestre di rifermento:

  • nausea e vomito
  • difficoltà digestive in gravidanza
  • bruciore di stomaco

Perciò futura mamma ti consigliamo di mangiare poco e spesso, evitando cibi acidi, consuma con moderazione zenzero, menta e liquirizia, bevi molto spesso acqua per reidratarti, fai attenzione alla posizione in cui riposi aggiungendo eventualmente un cuscino per mantenere il corpo più eretto ed evitare il reflusso.

Acquista online Biochetasi per ritrovare la serenità quotidiana, sfoglia il catalogo Farmacia Vincoli


Product added to wishlist