Vicks

Vendita online Vicks rimedi contro influenza e raffreddore

Quando ti colpisce il virus dell'influenza e del raffreddore sei ko?

Calma gli starnuti, libera il naso e torna a respirare con la vasta gamma di prodotti Vicks. Sono i malanni più comuni nell'uomo, e sono dati da un abbassamento delle difese immunitarie che consente ai virus di attaccare l'organismo. 

Quali sono i sintomi dell'influenza?

Solitamente si può notare un primo eccesso di muco di colore verde o giallo, che ha lo scopo di intrappolarvi i virus invasori. Questo muco di colore verde/giallo sta ad indicare una sicura infezione, di cui è responsabile un enzima presente nei globuli bianchi del sangue.
Sul piano muscolare si osserva dolore diffuso in concomitanza all'influenza ed è una conseguenza della risposta immunitaria del tuo organismo, che usa le proteine muscolari mettendole a servizio della causa. Questi straordinari di lavoro lasciano i tuoi muscoli dolenti. Tuttavia, un'aggiunta di proteine alla tua dieta può essere di ausilio ad alleviare la dolorabilità.

Vuoi tornare subito a stare meglio?

Sfoglia il catalogo online e scopri i prodotti Vicks contro l'influenza come Vicks Sinex Spray Aloe che decongestiona le vie nasali e libera il naso fino a 12 ore.

 


Product added to wishlist