Bisolvon

Vendita online sciroppo per la tosse Bisolvon

Quante notti abbiamo passato a tossire instacabilmente non trovando pace per un sono tranquillo?
La tosse è uno stimolo messo in atto dall'organismo con l'intento di liberare le vie aeree dall'ostruzione in cui sembrano trovarsi.

Come si manifesta la tosse?

La tosse con catarro o tosse grassa è il risultato di un processo di infezione causata da virus comuni dell'influenza e del raffreddore, dall'infiammazione delle mucose delle vie respiratorie, dalla produzione eccessiva di muco viscoso. 
Quando il muco è assai spesso non riesce ad essere espulso dalla normale funzione di trasporto mucociliare perciò la tosse, detta per questo "tosse utile", compare proprio con questo intento. Qui entrano in campo i farmaco mucolitici che assieme alla tosse aiutano a sciogliere il muco, eliminadolo. 
Utilizza farmaci espettoranti e mucolitici chiamati anche pro-tussivi perché aumentano l'efficienza della tosse.

La tosse secca o tosse notturna stizzosa che nasce dal comune raffreddore, vede l'infiammazione delle vie respiratorie superiori che porta ad un'irritazione delle mucose che a sua volta sfocia in tosse secca fastidiosissima soprattutto da sdraiati.
L'irritazione della gola può essere causata da fumo di sigaretta, inquinamento e dalla polvere. Di notte la tosse può influire sul corretto riposo dunque riperquotersi negativamente sul quotidiano. I sintomi della tosse secca e notturna sono i lcontinuo stimolo a tossire, tosse senza espulsione di muco, tosse con suono secco e stizzosa, senso di stanchezza durante la giornata. 
Per alleviare la tosse nottura ti consigliamo di utilizzare dei sedativi della tosse, ad azione centrale o ad azione periferica.

Sfoglia il catalogo e ora che sai esattamente il tipo di tosse che hai scegli lo sciroppo mucolitico fluidifcante oppure sedativo e comincia a star bene.


Product added to wishlist