Trattamenti viso

Se la tua pelle non ha solo bisogno di idratazione ma chiede un trattamento dedicato, sei nel posto giusto!
Dai 25 anni in su è bene prevenire le prime macchie e rughe perché è proprio da questo momento che si avvia il processo di perdità di elasticità cutanea.

Cosa applicare sul viso a partire dai 25 anni?

Su pelle normale bisogna fare prevenzione e idratare il viso con l'elemento idratante per eccellenza, l'acido ialuronico. 
Puoi acquistare l'acido ialuronico presente in diverse forme come creme, sieri, gel; ciò che è importante invece, è scegliere un peso molecolare intermedio che è il più simile all'acido ialuronico prodotto dal nostro corpo.

Oltre all'idratazione di cosa può avere bisogno la nostra pelle?

Quante volte hai sentito parlare di radicali liberi? Si tratta di prodotti di scarto altamente ossidanti che produce il nostro organismo che possono associarsi ad altre cellule per stabilizzarsi. Dal loro equilibrio dipende il futuro stato della nostra salute.
Si possono contrastare attraverso i cosiddetti antiossidanti.
Fattori ambientali, agesti aggressivi, inquinamento sono la prima causa di invecchiamento cutaneo, utilizza quotidianamente prodotti cosmetici con antiossidanti che proteggono e creano una barriera. 

Le rughe di espressione sul viso si formano perché si trovano sulla zona del corpo più esposta, il volto. Inoltre, la produzione di collagene ed elastina da parte della cute diminuisce con il passare degli anni e va compensata con l'utilizzo di creme e trattamenti anti-età. 
La Farmacia Vincoli dedica un ampio spazio alla cura di viso e corpo e propone i migliori prodotti cosmetici per ogni esigenza / problematica: 

- acne e pelle seborroica
- macchie 
- rughe di espresione e dell'età
- pelle secca
- xerosi
- couperose
- psoriasi
- pelle sensibile e intollerante

Scopri tutti i trattamenti nel nostro catalogo online e acquista i migliori prodotti cosmetici su farmaciavincoli.it


Product added to wishlist