Contorno occhi

La zona maggiormente sottoposta a stress proveniente sia dall'ambiente che dai continui movimenti degli occhi è proprio il contorno occhi.
Ecco spiegata la predisposizione ad un più veloce invecchiamento della zona occhi: zampe di gallina, occhiaie e borse vanno contrastate e lo si può fare utilizzando un buon contorno occhi sia al mattino che la sera.

Perché non si può utilizzare la crema viso per il contorno occhi?

La delicatezza della pelle in questa zona è davvero accentuata: l'epidermide qui è più sottile e sensibile, è soggetta al ristagno dei liquidi interstiziali e di sangue, oltre che essere secca e permeabile rispetto ad altre zone del viso.
Le esigenze della pelle del contorno sono diverse e serve dunque un trattamento ad hoc contro gli inestetismi che spengono lo sguardo.

I prodotti per la zona occhi che ti consigliamo

Se anche tu desideri avere uno sguardo rivitalizzato primo di rughe, borse e occhiaie il fantastico Wakame Soin Lissant Contour des Yeux di Annayake  contiene per la maggior parte estratto di alga Wakame, conosciutissimo nella cultura orientale per le sue proprietà rinforzanti e riattivanti che trasformano un viso stanco e spento in uno riposato e più giovane.
Di un altro bran invece è molto efficace il Magic Lift Booster borse e occhiaie di Bellezza Italiana con 2 innovativi principi attivi che sgonfiano le borse sotto gli occhi e attivano l'effetto drenante che riduce le occhiaie.

Cosa aspetti? Dai uno sguardo al nostro catalogo online e acquista il contorno occhi perfetto per te!


Product added to wishlist