BERTELLI CEROTTO MED MEDIO 16 X 12,5 CM

BERTELLI CEROTTO MED MEDIO 16 X 12,5 CM

KELEMATA Srl
981041888
Ultimi articoli in magazzino
6,00 €
Prezzo più basso recente 6,00 €
2/3 giorni lavorativi

Contattaci per maggiori informazioni

Potrebbero anche interessarti

 

BERTELLI CEROTTO MED
TERMOATTIVO MEDIO

Descrizione
Dispositivo medico particolarmente indicato in caso di mal di schiena, stiramenti muscolari, nevralgie intercostali, dolori muscolari e/o articolari dovuti a contratture di varia natura. Grazie all’effetto termoattivo il Cerotto dona sollievo alla parte interessata. Non unge, non macchia.

Componenti
Capsico oleoresina, arnica essenza, olibano, gomma naturale, ferro ossido, colofonia idrogenata ed esterificata, iride rizoma, metile P-idrossibenzoato, BHT, olio di vaselina, 2,2' metilen-bis-(4 metil-6 tertbutilfenolo).

Modalità d'uso
Liberato dalla carta siliconata che ne protegge lo strato adesivo, Cerotto Bertelli Med si applica sulla cute previamente asciugata facendolo aderire perfettamente con un leggero massaggio. Si consiglia di sostituirlo preferibilmente ogni 24 ore. L'asportazione del Cerotto è facilitata utilizzando un batuffolo di cotone imbevuto di acqua tiepida o olio di oliva. Quando e per quanto tempo: l'azione di Cerotto Bertelli Med si esplica generalmente entro le 24 ore. Tuttavia se l'effetto non è stato raggiunto entro questo periodo di tempo, Cerotto Bertelli Med può rimanere applicato più a lungo oppure può essere sostituito con un altro.

Avvertenze
Usare solo per brevi periodi di trattamento. Dispositivo medico per uso esterno. Applicare Cerotto Bertelli Med esclusivamente su cute integra. Non usare Cerotto Bertelli Med in caso di ipersensibilità verso i componenti o altre sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico. Non usare in età pediatrica, in gravidanza e/o allattamento. L'uso prolungato dei prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione. In caso di fenomeni irritativi evidenti o in caso di ipersensibilità al prodotto o ad uno dei suoi componenti sospendere immediatamente il trattamento. Qualora i fastidi persistano in maniera continuativa, consultare il proprio medico. Chiedete consiglio al vostro medico o farmacista se state usando trattamenti farmacologici, compresi quelli senza prescrizione medica. Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini. Il rispetto delle istruzioni per l'uso riduce il rischio di effetti indesiderati. L'uso, specie se prolungato, può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione. Comunicare al medico o al farmacista la comparsa di effetti indesiderati non indicati sulla confezione.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura inferiore a 30°C. Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato. Non utilizzare in caso di confezione danneggiata.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Cerotto 16x12,5 cm.

Cod. 70056
Forma
Cerotti
2 Articoli

Product added to wishlist