Klorane - MASCHERA IN STICK...
Klorane - MASCHERA IN STICK...

Klorane - MASCHERA IN STICK PURIFICANTE ALLA MENTA ACQUATICA 25 G

KLORANE (Pierre Fabre It. SpA)

Prova il nuovo e pratico trattamento purificante di skincare in stick per il viso e che sostituisce la tua maschera abituale!

982467615
Disponibile
18,95 €
Prezzo più basso recente 18,95 €
2/3 giorni lavorativi

Contattaci per maggiori informazioni

Potrebbero anche interessarti

 

Rafforzante e purificante, acquista l'innovativa Maschera in Stick alla Menta acquatica bio di Klorane

Illuminata e purificata la pelle riscopre il giusto colorito: la pelle mista e grassa che tende a sporcarsi in fretta ha bisogno di un trattamento specifico che purifichi a fondo e che le doni luminosità. Scopri la nuova maschera Klorane in un pratico stick al profumo di menta acuatica!
Contiene 2 ingredienti di origine naturale: menta acquatica bio, argilla bianca. Insieme purificano la cute, affinano la grana della pelle e irradiano di una nuova luce la pelle.

  • alta tollerabilità cutanea
  • effetto purificante intenso
  • illuminante dell'incarnato

Come si utilizza la Maschera in stick lenitiva alla peonia bio?

Proprio come una maschera utilizzala 2 volte a settimana, applica per mezzo dello stick su tutto il viso e lascia in posa da 5 ai 20 minuti al massimo. Risciacqua quando noti che la maschera inizia ad asciugarsi.

Ingredienti

WATER (AQUA). GLYCERIN. KAOLIN. SODIUM STEARATE. BUTYLENE GLYCOL. MENTHA AQUATICA FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT*. ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER*. CITRIC ACID. FRAGRANCE (PARFUM). IRON OXIDES (CI 77492). LINALOOL. PROPANEDIOL. SODIUM CITRATE. ULTRAMARINES (CI 77007). XANTHAN GUM

100% di ingredienti di origine naturale.

Pelle
Grassa
3 Articoli

Product added to wishlist