BIOXTRA DENTIFRICIO DELICATO 50 ML

BIOXTRA DENTIFRICIO DELICATO 50 ML

BIOPHARM
907048072
Ultimi articoli in magazzino
9,50 €

Descrizione

BioXtra

DENTIFRICIO DELICATO

Indicazioni:
pasta dentifricia delicata indicata per l’igiene orale dei soggetti che soffrono di xerostomia/iposalivazione; contiene una base detergente di origine vegetale, non irritante per la mucosa orale, bassissima attività schiumogena, abrasività praticamente nulla. Contiene un sistema polienzimatico analogo a quello salivare arricchito di Colostro estratto purificato capace di svolgere una intensa attività antibatterica. Assolutamente specifico per l’igiene orale quotidiana di chi soffre di xerostomia, Combatte la carie ed impedisce la formazione della placca batterica anche negli spazi interdentali. Contrasta le cause dell’alitori e dona un piacevole senso di freschezza.

Posologia e Modalità d'uso:
lavarsi i denti almeno 3 volte al giorno, comunque sempre dopo i pasti principali; sciacquare preferibilmente con Bioxtra collutorio per almeno 20/30 secondi ed espellere. Non risciacquare con acqua.

Avvertenze:
chiudere il tubo dopo l’uso e deporli lontano da fonti di calore.Non usare Bioxtra in abbinamento con paste dentifricie contenenti basi detergenti di sintesi, tensioattivi schiumogeni.

Conservazione:
tenere a temperatura ambiente.

Componenti:
lisozima; lattoferrina; lattoperossidasi sistema; colostro estratto purificato standardizzato; sorbitol; xylitol; isoceteth-20; sodium monofluorophosphate; hydroxyethylcellulose; sodium benzoate; titanium dioxide.

Formato: 50 ml.

Cod. BX004

Product added to wishlist