Occhi sensibili da struccare a fondo? Con delicatezza si può fare tutto..
Se i tuoi occhi si irritano con facilità o porti le lenti a contatto ti può risultare dfficile trovare il giusto struccante per occhi sensibili.
Lo Struccante delicato occhi Avène non ha ingredienti aggressivi, è senza profumo, e rimuove senza attrito perfettamente il trucco della giornata.
É isotonico alle lacrime e risulta così delicato proprio grazie alla speciale Acqua Termale Avène, unica, lenitiva, fresca.
La consistenza dello struccante è priva di sostanze grasse e è caratterizzata da un'acqua-gel morbida e fluida. Provala subito!
- strucca delicatamente gli occhi
- senza infgredienti aggressivi
- lascia una sensazione di freschezza su palpebre e ciglia
- senza profumo
Come si applica?
Utilizza un dischetto di cotone per rimuovere il make-up con delicatezza passa sulla zona palpebre e poi quella delle ciglia.
Ingredienti
AVENE THERMAL SPRING WATER (AVENE AQUA). TRIETHANOLAMINE. SODIUM CHLORIDE. POLOXAMER 188. ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER. HYDROGENATED STARCH HYDROLYSATE. PHENETHYL ALCOHOL. WATER (AQUA)