Tempo di lettura/visione: 6 minuti

Migliori offerte Black Friday Farmacia Vincoli

Imperdibili sconti a tempo

Per il black friday 2022 non perdere le migliori offerte della Farmacia Vincoli, sia online che in negozio.

Anticipa i regali di Natale, sconti speciali sulle migliori marche cosmetiche e di integratori.
Dal 25 al 27 novembre nello shop della Farmacia Vincoli e in farmacia hai l'occasione di trovare diversi prodotti e brand scontati. Segnatelo sul calendario, acquista in anticipo i regali di Natale e risparmia!

Cosa trovi nel catalogo della Farmacia Vincoli: guida alle idee regalo, per lei, per lui e per i più piccoli!

Siamo una farmacia aperta 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 presente sul territorio bresciano da diversi anni. Ora siamo online ed offriamo ai nostri clienti il miglior servizio di spedizione degli ordini a livello nazionale. Quindi anche se non sei di Brescia non preoccuparti, potrai approfittare delle stesse offerte del Black Friday anche se abiti in altre zone d'Italia. 

Hai 3 giorni di tempo, segnateli sul tuo calendario!

Per lei...

Il regalo perfetto per ogni donna è proprio il prodotto cosmetico. 

  • Per la donna giovane scegli una buona crema viso idratante e rivitalizzante, perché la crema giorno non manca mai nella skin routine femminile. Aggiungi un siero viso o una maschera che completano il trattamento quotidiano.
  • Vuoi regalare un prodotto cosmetico anti-age per la pelle matura? Per le donne dai 30 in su scegli un cosmetico anti-età mirato che combatte i segni del tempo e migliora l'elasticità cutanea.  
  • Il primo step di cura in assoluto e la detersione. A tutte le donne regala i cosmetici dedicati alla detersione del viso come acqua micellare, detergente struccante, latte detergente o gel specifici per la pelle mista. C'è l'imbarazzo della scelta!
    Ci sono poi i migliori brand per la cura del corpo che vanno dalla detersione fino ai trattamenti anti smagliature, anti age, snellenti, rassodanti.
    Per tutte le donne regala bellezza, scegli i prodotti cosmetici per l'igiene e la cura di ogni tipologia di capello: da quello liscio e da volumizzare, a quello ricco da disciplinare, dalla capigliatura secca e spenta a quella bisognosa di cheratina.

Per lui...

  • Se il tuo lui è un tipo atletico che vuole stare in forma, scegli l'integrazione sportiva per il regalo di Natale di quest'anno! Ci sono diversi alimenti proteici e bilanciati studiati per chi svolge attività fisica ma anche per chi vuole solamente restare in forma con alimenti equilibrati e salutari.
    Per un addome perfetto c'è il cosmetico giusto che rivela le fasce muscolari e che agisce a 360°, il tutto mentre si fa sport. 

Per mamma e bimbo...

  • Per il bimbo ed il neonato regala un momento di gioco con i peluches di un brand sicuro e fatto con il cuore, morbidi amici che accompagnano i giochi diurni ed i sogni la notte.
  • I momenti di intimità tra mamma e bimbo sono anche quelli del bagnetto. Fai un pensierino legato alla detersione, perché la pelle dei bimbi è la più sensibile di tutte, ha bisogno di prodotti sicuri, liberi da sostante aggressive. 

Per la casa...

  • Che bello entrare in una stanza e sentire nell'aria un avvolgente profumo di freschezza... Olii essenziali ed eleganti profumatori sono un regalo sempre apprezzato perché la casa è il luogo dove ci sentiamo coccolati, in cui comfort e comodità non devono mancare.

Iscrivi alla nostra newsletter prima del Black Friday, per te uno speciale “trattamento vip” 


Product added to wishlist