La prova costume è alle porte, vero? Avete bisogno di rimedi last minute? Ecco a voi dei consigli che, se applicati con rigore, potranno aiutarvi ad affrontare al meglio le vostre vacanze: buone abitudini alimentari e di movimento quotidiano, nonché un trattamento davvero efficace che proponiamo nelle nostre Beauty Room.

Innanzitutto, più che dimagrire (operazione che richiede un certo lasso di tempo) è possibile sgonfiarsi e debellare la ritenzione idrica. Bere di più e meglio aiuta sia a migliorare l’attività del metabolismo (velocizzandola), sia a drenare i liquidi in eccesso attenuando l’aspetto della pelle a buccia d’arancia.

Però per sgonfiarsi subito, spesso, può semplicemente bastare diminuire drasticamente il consumo di sodio. Come fare? Usando (poco) sale grosso, solo in cottura e mai sulle pietanze pronte da servire, eliminando dalla dieta salumi e formaggi stagionati, dicendo temporaneamente addio a patatine, snack salati da aperitivo, focacce, crackers, cibi in scatola e carni conservate.

Inoltre, si può agire sulla mancanza di tono iniziando a muoversi di più. Vi consigliamo camminate veloci e sport in acqua che aiutano anche a combattere la cellulite. Ma non è tutto. Infatti, come dicevamo in apertura, nelle nostre Beauty Room è disponibile il trattamento “last minute prova costume” per eccellenza: il trattamento attivo “sottovuoto”.

Il trattamento attivo “sottovuoto”, per nulla invasivo e indolore, consiste nell’applicazione di un gel su addome e arti inferiori, con conseguente creazione di un sottovuoto con un pantalone osmotico realizzato appositamente. Si conclude con un linfodrenaggio meccanico in pressoterapia. Il gel, ricco di enzima lipasi, ialuronidasi, ammina iodata di origine organica e attivi fortemente drenanti, permette una rapidissima perdita di cm e ritenzione idrica, nonché un miglioramento della silhoutte e dell’aspetto a buccia d’arancia.

Non dimentichiamoci, infine, l’importanza della nostra beauty routine. Lo scrub diventa essenziale per migliorare la grana e l’aspetto visivo della pelle e per potenziare l’efficacia dei prodotti specifici. Tutti i giorni è infatti importante aiutarci con prodotti attivi che lavorino sul miglioramento della cellulite, degli edemi e dell’adipe localizzato.

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci! Oppure veniteci a trovare. Dove? Qui!

Viviana Taesi – Beauty specialist